Incredibile ma, purtroppo, vero: sta per arrivare una canzone sul Bunga Bunga. A lanciare la notizia è la trasmissione “Un giorno da pecora“, dopo aver intervistato l’ex pupa Marysthell Polanco che con molta serenità ha spiegato che presto sentiremo “Vamonos al Bunga Bunga” e, giusto per non farci mancare nulla, il brano è stato scritto con l’aiuto di Silvio Berlusconi.

La canzone sarà cantata dalle Munecas, gruppo composto dalla Polanco, Diana Gonzales e Aris Espinosa, che avrebbero fatto prima a chiamarsi Le Olgettine, insomma. Ecco, in sintesi, cosa ha detto la Polanco sul brano:

È impossibile fare una canzone senza mettere il Bunga Bunga, agli italiani piace. In Vamonos al bunga bunga si parla di cosa succede: una cena normale dove ci divertiamo, cantiamo, con Apicella e le persone che fanno il karaoke.

Marysthell Polanco ha anche spiegato che Silvio Berlusconi ha dato una mano con il testo, perché lui è bravissimo in questo, ormai si sa che il premier si diletta anche in ambito musicale. Per quest’estate, quinti, prepariamoci tutti ad andare al Bunga Bunga, dopotutto Marysthell non ci è andata tanto lontano: agli italiani piace.

Ultimo aggiornamento: Aprile 8, 2011