Mara Carfagna ed il compagno Marco Mezzaroma sono convolati a nozze proprio ieri, al castello Torrimpietra con un testimone di nozze d’eccezione: il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
Le nozze si sono tenute ieri nel tardo pomeriggio e la cerimonia è stata officiata da don Alfonso Santoriello, la sposa ha deciso di omaggiare la sua terra, scegliendo il suo padre spirituale e per il suo abito da sposa la stessa sarta che ha realizzato l’abito da sposa della madre, Pinella Passaro.
Tra gli invitati comparivano alcuni illustri Ministri, da Giorgia Meloni a Maria Stella Gelmini, senza tralasciare Gianni Letta, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio. Ma tra tutti loro, mancava Alessandra Mussolini, che non ha mandato giù l’invito mancato ed ha commentato le nozze della collega su Radio 2, nella trasmissione “Un giorno da pecora”.
La Mussolini, tanto per cambiare, ha parlato senza peli sulla lingua, definendo la Carfagna una “ministruccia” ma senza nascondere tutta la sua indignazione:
La Carfagna è una ministruccia, che ha commesso un errore politico nell’invitare al suo matrimonio solo poche colleghe. Doveva invitare tutte o nessuna.
Alcuni deputati, però, hanno ricevuto la partecipazione, mentre Alessandra Mussolini non ha ricevuto nemmeno quella, il ché l’ha fatta innervosire ulteriormente. La grande assente ha proseguito:
E’ proprio carina un amoruccio, un Ministro delle Pari Opportunita’ giusto…
E la Carfagna sarà stata pure poco paritaria nel concedere le opportunità ai suoi invitati, ma forse la Mussolini ha dimenticato i trascorsi con il ministro. La Mussolini, infatti, aveva sfoderato il primo attacco, pubblicando la foto che ritraeva il Ministro per le Pari Opportunità intenta a chiacchierare con Italo Bocchino, con il quale, si è scoperto in seguito, ha avuto una relazione. La Carfagna allora aveva optato per il contrattacco, definendo Alessandra Mussolini una “vajassa“, un termine che lascia dedurre chiaramente quando le due si stimino reciprocamente. A questo punto era ovvio che la Carfagna non avrebbe gradito la presenza della Mussolini alle sue nozze, resta da capire per quale misterioso motivo (forse masochismo?) la Mussolini avrebbe voluto presenziare, pur nutrendo poca stima nei confronti della collega.
trovo la Carfagna una donna bellissima, concordo nel non aver inviato la Mussolini visto la poca stima,a me non piace l’ipocrisia, e poi Alessandra che che t’aspettavi ?