Ci mancava Manila Gorio. Ormai è un pullulare di nomi che raggiungono una popolarità istantanea grazie a dichiarazioni di segno opposto e contrario. E’ ora il caso della 26enne (???) Manila, che oggi sul nuovo numero in edicola di Ditutto, ha fatto “luce” sulle intenzioni di Patrizia D’Addario, presunta escort (potenziale) di Silvio Berlusconi.
Il nostro Premier, impegnato per il G8 all’Aquila, viene quindi difeso dalle accuse degli scorsi giorni. Ecco le dichiarazioni di questa aspirante show girl amica di Patrizia:
Se Berlusconi non mi aiuta lo rovino, sbottò Patrizia D’Addario lo scorso Capodanno. Pensavo che scherzasse. E invece…
In onor del vero, questo fatto non cambia di molto le cose, ma procediamo:
Stavamo festeggiando San Silvestro con alcune amiche in un albergo vicino a Bari quando Patrizia, alla ricerca spasmodica di visibilità e successo, ha cominciato a spiegare il suo piano per incastrare l’inquilino di Palazzo Grazioli.
Il fatto è questo. Che Patrizia lo voglia incastrare o meno, i fatti ci sono o non ci sono? Ma soprattutto: quando e cosa ci guadagna davvero la signora D’Addario a mettersi contro un Premier italiano?
giovanni Luglio 12, 2009 il 2:02 pm
Manila Gorio è pagata da imprenditori amici di Berlusconi per screditare tutti quelli che si mettono contro il premier, questa è la verita