Lele Mora è un’anima pura

Foto: AP/LaPresse

Si è tenuta una conferenza stampa sul Rubygate alla quale ha preso parte Lele Mora, che ha voluto dire la sua sugli ultimi avvenimenti che lo coinvolgono insieme ad Emilio Fede e Nicole Minetti. In base alle dichiarazioni di Lele Mora, ad Arcore non è accaduto niente di quello di cui i giornali hanno parlato, il direttore del Tg4 dice cose senza senso, mentre la Minetti è una persona che ha conosciuto solamente ad Arcore.

L’agente vip è stato rinviato a giudizio insieme ai due “colleghi” con l’accusa di induzione e favoreggiamento della prostituzione. Fede e la Minetti hanno scaricato le colpe su Lele Mora, che adesso è stato isolato da molti personaggi del mondo dello spettacolo. L’intervista, ha inizio con una dichiarazione di Mora che spiega che un giorno parlerà di tutti i misfatti delle donne di spettacolo e racconterà i loro retroscena, poiché si tratta di donne che fanno le sante ma sono delle “tr…”.

Durante la conferenza era presente anche Platinette, pronta ad offrire tutto il suo appoggio a Mora, ed anche qualche correzione grammaticale. Lele Mora è un’anima pura a suo dire, e non ha mai fatto il magnaccia. Adesso, però, molta gente che prima lo frequentava, lo evita. Ruby Rubacuori o Karima El Mahroug che dir si voglia, secondo la versione di Mora sarebbe stata portata nella villa di Arcore da due imprenditori, amici di Silvio Berlusconi e non da lui. La versione più diffusa, invece, sostiene che Emilio Fede abbia incontrato la ragazza durante un concorso di bellezza e le avrebbe promesso di inserirla nel mondo dello spettacolo. Mora rivela di essere contattato da Ruby, che aveva mentito sulla sua vera età, dichiarando di avere 22-23 anni. La confusione è tanta, lo strafalcione è immancabile e con tutta probabilità spunteranno innumerevoli, altre versioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *