Con lievissimo ritardo, ma so che vi interesserà tantissimo vederla o rivederla, ecco l’intervista trasmessa domenica scorsa su Sky Tg 24 dove la giornalista Daphne Barak, di provenienza americana e israeliana, chiacchiera con Noemi Letizia. La 18enne risponde ad un sacco di domande non particolarmente scomode, ma riesce comunque ad essere piena di contenuti interessanti per il nostro sito di gossip Starlettime.
Come forse avrete già notato, parte dei contenuti sono stati già prontamente riportati dalla nostra Gioia. A voi non manca altro che andare dopo il more per scoprire davvero un sacco di cose su di lei che certamente ancora non sapete, guardate i video e ditemi se non ho ragione.
Una cosa però è certa, lettori miei. Come la vedi la vedi, è assolutamente bellissima. Questo, purtroppo, non lo possiamo assolutamente negare. Diciamo che ha esagerato un po’ troppo con il trucco e sembra la Paris Hilton de Noantri, ma alla fine quel che conta esteticamente c’è. Finché non apre bocca, of course.