La rivale di Carla Bruni è incinta!

Rachida Dati: chi era costei? Beh, chi segue il gossip francese e le vicende della coppia Carla BruniNicolas Sarkozy avrà sicuramente sentito parlare di questa signorina tutto pepe che si vede spesso al fianco del presidente.

Rachida altri non è che il ministro della giustizia francese, nominata direttamente da Monsieur Sarko’, del quale (a sentire le malelingue) sarebbe stata da sempre innamorata. Tra lei e Sarkozy c’è sempre stata una grande intesa, sin dall’insediamento del presidente all’Eliseo, quando al suo fianco c’era ancora donna Cécilia, grande amica del ministro.

Poi arrivò il divorzio dell’anno e, sempre stando a quanto dicono le voci maliziose, Rachida avrebbe nutrito qualche speranza di diventare la futura prima domma di Francia. Ma non aveva fatto i conti con Madame Carlà, che nel giro di due mesi si è accasata all’Eliseo, con tanto di armi e bagagli. E la delusione del ministro è stata tale da convincerla a guardare in altre direzioni. Guarda di qua, guarda di là, Rachida è rimasta incinta! Ed ora in Francia si spettegola alla grande. Il motivo?

Tranquilli, nessuno osa insinuare che il bebè portato in grembo dalla signora sia il frutto di un amore clandestino con il marpione Sarko’, ma è molto strano che nessuno sia a conoscenza del nome del futuro padre. E con queste storie la stampa va a nozze, si sa.

Quello che più fa sparlare, però, è il momento scelto da Rachida per decidere di metter su famiglia. A sentire i francesi, sembra che il ministro della giustizia abbia voluto rispondere con una gravidanza al matrimonio del suo grande amore, soprattutto ricordando un episodio avvenuto qualche mese fa all’interno dell’Eliseo. Dovete sapere che un giorno la signora Sarkozy e Rachida camminavano tra le stanze del palazzo, quando improvvisamente Carla ironizzò:

Ti sarebbe piaciuto entrare in quella camera da letto…

Che crudeltà! Deve proprio averle spezzato il cuore, se per ripicca ha deciso di darsi da fare con qualcun altro. Ma ora la burrasca tra le due sembra passata e, anzi, c’è chi giura di averle viste chiacchierare amabilmente come vecchie amiche. Che Rachida abbia scelto la Bruni come madrina per il proprio bebè?

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *