Voi direte, chi è? E noi ve lo diciamo subito. Goran Todic, 43 anni, viene da sarajevo ed è il body guard della donna più discussa in Italia, Veronica Lario. Le sue origini sono di Sarajevo ed è istruttore di paracadutismo e di massofisioterapia. Insomma, uno che si da da fare. Ecco come si racconta nell’ultimo numero di Novella 2000.

“Parlo cinque lingue, soprattutto sono stato addestrato militarmente in un particolare centro vicino a Belgrado. Dal 1986 al 1988 ho seguito i corsi in questo campo militare, corsi speciali: ne escono dei nuclei adatti ad affrontare situazioni estreme, al’evacuazione di luoghi strategici alla difesa da attacchi terroristici. A Macherio ero l’unico con questo curriculum”.

Pensate che il signore è apparso persino in tv (chissà come mai) nella soap opera di Canale Cinque Centrovetrine, nel 2009. Questo perché oltretutto ha anche velleità da attore. Non so se lo sapete, ma è stato licenziato. Guadagnava 2.200 euro al mese. Sui motivi che hanno chiuso il rapporto di lavoro, è ancora tutto un mistero.

Categorizzato in:

Gossip & Politica,

Ultimo aggiornamento: Gennaio 7, 2013

Taggato in: