Ancora una volta si parla di escort ed in questo caso, stranamente, non si tratta di Ruby Rubacuori ma di Nadia Macrì, altra giovane donna (ma maggiorenne) che ha dichiarato di aver fatto sesso con Silvio Berlusconi. A parlare però non è stata lei ma il suo ex fidanzato Marco, che ha rilasciato un’intervista al settimanale A (in edicola da domani), spiegando la sua relazione con Nadia Macrì ed anche qualche dettaglio sulla sua clientela.
Marco ha spiegato di aver scoperto della professione della sua ex fidanzata tre mesi dopo averla conosciuta e di averle fatto anche da autista poichè a lei era stata ritirata la patente per possesso di cocaina.
A volte tornava a casa distrutta. Lei stava attenta a non aprirsi, però ogni tanto qualche nome lo faceva. Tra i suoi clienti c’erano calciatori e uomini di spettacolo. Uno dei suoi clienti, un famoso presentatore Mediaset, aveva promesso a Nadia di entrare nel Grande Fratello, ma poi tutto era finito in nulla.
Nadia Macrì, almeno in base a quanto dice il suo ex ragazzo, era già fortemente intenzionata a riscattarsi per il modo in cui era stata trattata e aveva detto che prima o poi avrebbe parlato perché in quel mondo c’era troppa ipocrisia. E quel momento è (finalmente?) arrivato, scopriremo anche il nome del famoso presentatore televisivo?