Eliot Spitzer e Ashley Youmans: scandalo Usa, carriere stroncate

Da queste parti la notizia non creerebbe così tanto clamore, ma in America la vita sessuale di un politico è affare di tutti e, se si viene coinvolti in uno scandalo, è quasi impossibile continuare la propria carriera.

Stavolta l’interessato è addirittura un governatore, Eliot Spitzer, beccato dal Times con un’avvenente prostituta da mille dollari l’ora. Lo scandalo ha avuto grosso risalto sulla stampa ed il promettente politico è stato costretto alle dimissioni.

Ma non è il solo ad aver perso qualcosa in questa storia, visto che anche la carriera della ragazza potrebbe subire una battuta d’arresto.


Ho paura di non riuscire più a pagare l’affitto

ha confidato Ashley Youmans, alias Ashley Alexandra Duprè, alias Kristen, che è rimasta chiusa per giorni nella sua casa di Manhattan, preoccupata per le conseguenze dello scandalo e per la momentanea fuga dei clienti, visto che la sua abitazione ora è nell’occhio del ciclone.

Ed ha ragione a temere la bancarotta, considerando che il suo nido non è esattamente un tugurio, ma un esclusivo monolocale, nel quartiere di Chelsea, da 3500 dollari al mese!

Spitzer l’aveva abbordata tramite un sito web, dove Ashley si presentava come una 24enne con gli occhi verdi, 1 metro e 65 di altezza e 47 chili. Questa la descrizione in dettaglio:

modella di costumi da bagno, che dopo aver viaggiato in ogni spiaggia e isola remota del mondo, si è trasferita nell’isola dei grattacieli, dove si dedica ad attività civilizzate come le cene in esclusivi ristoranti e i vini d’annata.

Bel modo di pubblicizzare un sito di incontri, non c’è che dire! Ma dietro la facciata necessaria per la professione, si nasconde una realtà fatta di violenza, droga, continue fughe dalla sua casa nel New Jersey. Voleva fare la cantante, si è ritrovata a fare la prostituta di classe, ma ora rischia di perdere tutto. Una carriera stroncata, proprio come quella del governatore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *