Mi viene un po’ da ridere, ma vi devo raccontare questa notizia che se fosse vera avrebbe dell’incredibile. Non escludo possa essere falso, ma i fatti sono questi. Nell’ultimo numero di Panorama si legge ciò:

La D’Addario, prostituta ben nota alle forze dell’ordine (per le continue risse e per le schermaglie legali con il suo protettore), esperta di registrazioni e di videoriprese, sarebbe stata selezionata e successivamente ‘consegnata’ a Tarantini.

In pratica è stata tutta una manovra per fare un incastro a Silvio Berlusconi, tra l’altro ponendo la D’Addario nella posizione di una sorta di spia russa in grado di cose inimaginabili. Ma ecco cosa dichiara la procura, messa in mezzo perché è stato detto che ci sono nuove indagini in corso che seguono questo filone:

La procura di Bari smentisce di stare indagando su un presunto complotto, di cui si parla in un servizio pubblicato oggi da Panorama.E smentisce anche che vi siano iscrizioni di notizie di reato aventi tale contenuto.La notizia riguarderebbe un piano che magistrati-giornalisti-politici e la escort D’Addario avrebbero attuato per mettere in cattiva luce Berlusconi. Allo stesso tempo Panorama sottolinea di aver svolto ”tutte le verifiche indispensabili” prima di pubblicare l’articolo.

Vedremo.

Categorizzato in:

Gossip & Politica, SHOCK!,

Ultimo aggiornamento: Gennaio 29, 2010