Carla Bruni tra figli e… orsi

di Redazione 1

Pensavamo di essercene liberati per un po’, visto il periodo di vacanza, ma una come lei non può stare lontana dalle copertine per troppo tempo, senza essere colta da crisi di astinenza. E allora rieccola la prima donna francese, colei che ha tormentato i nostri sogni per parecchi mesi nel recente passato, a causa di una esposizione mediatica senza eguali da questa parti.

Carla Bruni torna a parlare di sé in un’intervista rilasciata all’edizione americana di Vanity Fair e lo fa raccontando il suo rapporto con Nicolas Sarkozy dal primo incontro ai progetti futuri:

Un figlio da Nicolas? E’ il mio sogno. Sono stata colpita e affascinata dalla sua personalità. Mi sono innamorata di lui al primo sguardo.


Beh, a parte il desiderio di maternità (rassegnamoci ad avere tra le scatole un altro piccolo Sarko), il resto è storia nota, dall’incontro in casa di amici, all’amore a prima vista, dagli sms scambiati alla relazione cominciata immediamente e data in pasto alla stampa fino a non poterne più…

Insomma, nella sua intervista Carla non fa altro che un riassunto degli ultimi mesi al fianco del presidente, aggiungendo di non essersi mai innamorata tanto in fretta come in questo caso.

Ed ora si sente pronta a dare un nuovo erede al presidente francese, per allargare una famiglia già abbastanza numerosa (lui ha tre figli, lei ne ha già uno, nato da una precedente relazione).

Vi starete chiedendo cosa c’entrino in tutto questo gli orsi. Beh, con la storia della maternità ben poco a dir la verità, ma la signora Sarkozy ha così tanta voglia di far parlare di sé da cogliere ogni occasione al volo. E così stavolta ha deciso di schierarsi dalla parte degli orsi dei Pirenei, attirandosi le antipatie degli allevatori di bestiame che a causa degli orsi perdono parecchi capi di bestiame.

Carla Bruni è un’incompetente e dovrebbe informarsi, prima di parlare.

E forse, se restasse incinta, avrebbe altro a cui pensare…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>