Carla Bruni-Sarkozy: il mistero dell’anello e la gravidanza

di Redazione 5

La loro storia dura da circa due mesi e già sono diventati la coppia più paparazzata d’Europa.

Sulle pagine dei giornali prima solo indiscrezioni, poi una foto che li ritraeva a Disneyland Paris in una fredda domenica di dicembre, poi l’annuncio ufficiale al globo terracqueo, attraverso le immagini che giungevano dall’Egitto dove erano in vacanza e per finire la notizia di un imminente matrimonio.

Indiscrezioni finite? Macché, il bello deve ancora arrivare.
Difficile farsi scappare dei particolari quando di mestiere si fa il paparazzo e qualcuno si è preso la briga di confrontare una foto di Carla durante la vacanza in riva al Nilo con una di Cécilia, ex moglie del Presidente. Due donne molto diverse tra loro, simili (uguali!) però per un piccolo particolare.

Zoom sulla mano sinistra e voilà… lo stesso anello: un Dior in oro bianco e tormaline rosse, creato da Victoire De Castellane, amica dell’ex first lady francese.


In Francia ci si chiede se sia una provocazione o semplice goffagine del Presidente, che comunque ha dimostrato poco buon gusto e scarsa fantasia nell’occasione. A meno che nel negozio di fiducia non abbiano solo ed esclusivamente anelli di quel tipo!

Nell’attesa di qualche rivelazione sulla gaffe di Nicolas, la Francia si interroga sulla presunta gravidanza della Bruni, dopo che un quotidiano ha lanciato la notizia per aver visto uscire la cantante dall’ospedale americano di Neully Sur seine, alle porte di Parigi, dove Sarko è stato sindaco fino al 2002.

Questo spiegherebbe il motivo di un matrimonio in tempi brevi che ha fatto guadagnare al Presidente l’appellativo di Speedy Sarko.
In due mesi l’ha conosciuta, l’ha conquistata, l’ha messa incinta ed ha promesso di sposarla: se non è un record questo…

Commenti (5)

  1. Ma dove sono i politici di una volta?e sopratutto,il buon gusto?io,fossi nella signora Bruni mi offenderei,meglio un bracciale.(che vergogna)

  2. Già. A questo punto sarebbe bastata un’inflazionatissima rosa rossa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>