Speedy-Sarko colpisce ancora e alimenta con nuove voci la telenovela che cerchiamo di seguire da un paio di mesi a questa parte. E’ una continua sorpresa con colpi di scena a non finire, tanto che i giornali non riescono più a correr dietro a questa o quella notizia che riguarda la più chiacchierata coppia del momento.

Nell’ultima puntata avevamo fatto il riassunto della situazione, dal primo incontro ad una festa fino al programmato viaggio in India che avrebbe creato non pochi problemi di protocollo, non essendo la signora Bruni la First Lady francese.

Le ultime notizie la davano probabilmente incinta ed intenta a preparare la lista degli invitati in vista di un matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare l’8 o il 9 febbraio prossimo. Il Presidente non aveva smentito la notizia delle nozze, avvertendo però i giornalisti con un secco: “Lo saprete a cose fatte”. E così è stato.


Le solite gole profonde che mai mancano in queste occasioni, riferiscono che Le Président e l’ex modella, ora cantante, si sarebbero scambiati gli anelli in una cerimonia privata all’Eliseo giovedì scorso. Conferme? Smentite? David Martinon, portavoce dell’Eliseo e Franck Louvrier, responsabile dei rapporti con la stampa, si nascondono dietro il classico “no comment”, che però non basta a placare le voci.

Nemmeno la mamma della cantante, solitamente ben disposta a parlare delle questioni di cuore della sua bambina, si lascia sfuggire una conferma, limitandosi a dire di non essere al corrente della situazione.

Intanto radio-serva ha individuato la probabile meta del viaggio di nozze della neo coppia, che libera da visite ufficiali, dovrebbe trascorrere qualche giorno in un relais tra i vigneti della Valpolicella, nel veronese, dove sarebbe già stata prenotata una suite a nome Carla Bruni. Luna di miele romantica nella città che fece da sfondo alle vicende di Romeo e Giuletta per una coppia che ci ha abituato a continue sorprese.

Sarà finita qui?

Ultimo aggiornamento: Gennaio 16, 2008