Berlusconi è uscito sconfitto dalle recenti elezioni? Beh, poteva andare molto peggio. E’ uscito vincitore? Diciamo che poteva anche andar meglio. Di certo non ha raggiunto il 40% che tanto desiderava, pur confermandosi leader del primo partito in Italia.
Ma a noi che trattiamo di gossip da mattina a sera poco interessa il risultato in sé dello scrutinio o il numero dei seggi conquistati. Ci interessa invece (e molto) la spiegazione data dal Cavaliere sullo stop subito dal suo partito. Perché Berlusconi non ha raggiunto i suoi obiettivi?
In Sicilia abbiamo perso più di 800 mila voti per colpa dei nostri che si sono messi a litigare, il resto me l’ha fatto perdere mia moglie…
Accidenti! E chi poteva sospettare che Veronica Lario avesse così tanto potere? Vuoi vedere che ora fonda un suo partito e concorre contro l’ormai ex marito?
Mariasol Giugno 9, 2009 il 7:23 pm
Ho controllato: la frase che riporti senza citare la fonte, è probabilmente frutto della fantasia di un giornalista, non ci sono fonti certe.
Gioia Bò Giugno 9, 2009 il 8:50 pm
E’ chiaro che la sottoscritta non ha avuto il piacere di ascoltare “dal vivo” la lamentela del Premier, ma il Corriere della Sera mi sembra una fonte abbastanza attendibile 🙂