Beppe Grillo. Un caso che molti riescono a vedere con distacco per individuare chi davvero sia. E quando ci faccia, e quanto ci sia di vero. Quello che per ora è certo è che il nostro, anche quest’anno se ne è andato a Porto Cervo a fare le vacanze con sua moglie Parvin Tadjik, 49 anni contro i 61 del battagliero blogger ormai iscritto al Partito Democratico, puntando alla segreteria del partito di Sinistra.
La cosa curiosa che è stata notata dalla foto scattata da Novella 2000 è che porta esattamente lo stesso costume dello scorso anno color Lega. L’osservazione che invece facciamo noi è quella legata al suo fisico che gi sapevamo non essere particolarmente magro, ma qui siamo al vero disfacimento.
Diamo come discriminante fondamentale il fatto di non essere più un ragazzino, ma se mangiasse un po’ di meno, la struttura sotto c’è. Poi dico: se vuole fare il Premier tutto elegante e incravattato, Obama insegna, è fondamentale essere in forma. Sul costume approvo il fatto che non lo abbia cambiato: qualsiasi vip papabile per i paparazzi se ne preoccuperebbe, apprezzo molto il suo menefreghismo sul tema.
Anche se un costumino carino con un colore più di moda, non sarebbe mica male. La foto, dopo il salto.