Che fosse disposto a tutto pur di arrivare ad occupare la poltrona più comoda d’America, lo avevamo capito da un pezzo, ma che arrivasse addirittura a far campagna elettorale tramite un cd, non ce lo aspettavamo proprio.
Inutile dire che stiamo parlando di Barack Obama, il più mediatico degli uomini politici del momento, che ora vuole aumentare la propria popolarità (semmai ce ne fosse bisogno) lanciando la colonna sonora ufficiale della sua campagna. Inutile dire che il brano di punta del cd sarà Yes We Can, ispirata ad un discorso pronunciato da Obama qualche mese fa e diventata subito hit, ma all’interno del disco sarà possibile trovare anche brani nuovi di zecca, cantati da Kanye West, John Legend, Sheryl Crow e Stevie Wonder.
Il cd si può trovare nel negozio online allestito appositamente per Barack Obama, al prezzo di 24 dollari e 99 centesimi. Cosa non si farebbe per qualche voto in più…
[…] elettorale siano veramente molte e tutte (più o meno) consentite. Non gli era bastato far incidere la colonna sonora della sua campagna, ora il candidato democratico ha addirittura deciso di acquistare […]