Alfonso Luigi Marra, ex fidanzato di Sara Tommasie presunto nuovo segretario politico della Democrazia Cristiana, ha spiegato a Oggi.it i motivi della rottura con la showgirl:

Il vero problema è che la struttura delle nostre giornate, il tipo di lavoro, gli obiettivi, gli interessi, sono troppo divergenti, e credo che quando una scelta sentimentale implichi la rinunzia a parti troppo vaste della personalità non possa funzionare. Faremo però sicuramente degli altri lavori insieme.

I ripetuti e improvvisi denudamenti della Tommasi sembrano non aver pesato nella rottura:

È un gesto di cui non mi sono accorto e che non ho condiviso, ma, nel momento in cui Sara ha manifestato una sincera disponibilità a cambiare, sarei andato oltre.

Infine, riguardo al suo futuro politico, Marra ha tirato in ballo anche l’ex fidanzata:

Guardi, a proposito della DC, ho pubblicato il documento in cui ho spiegato l’importantissima sentenza della Cassazione in cui si afferma definitivamente che la DC storica esiste a tutt’oggi perché non è mai stata sciolta; che il suo enorme patrimonio, tra cui 585 immobili, molti di grande valore, è stato illegittimamente venduto (per cui va recuperato, una volta verificato a chi è stato venduto e a quali condizioni), e che né il CDU né il PPI né Sandri né Pizza né altri hanno diritto a usarne il nome o il simbolo né possono esserne eredi o continuatori, giacché essa non si è mai estinta. Ebbene, non lo ha riportato nessuno. Credo che, come politico, se la questione continuasse a non emergere, avrei il dovere di assumermi l’onere di fare un video in cui lo si fa dire a Sara nuda.

Photo Credits | Getty Images

Ultimo aggiornamento: Aprile 17, 2012