Non che servisse un mago per sapere che Mario Balotelli è un irresponsabile, ma Raffaella Fico ha deciso di gridarlo a gran voce dalle pagine del settimanale Chi, al quale ha concesso l’esclusiva delle foto della neonata Pia.
Una volta uscita dall’ospedale, la neomamma Raffaella Fico ha fatto di tutto per proteggere la figlia dai paparazzi, per poi vendere le foto al settimanale di Alfonso Signorini. E in tutto questo tempo, Mario Balotelli non si è fatto vedere, come racconta lei stessa:
Mario è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me né di nostra figlia. Farò lo stesso il test del Dna per dimostrare al mondo che Pia è sua figlia. Gli ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata.
Lui avrebbe risposto “Non mi interessa” ed ancora non ha visto la bambina, ma Raffaella ormai non se ne preoccupa più:
Dal signor Balotelli non ho avuto nessun aiuto economico. Non ho mai ricevuto una telefonata per chiedermi se avessimo bisogno di qualcosa. Farò a meno di lui e dei suoi soldi. La porta per sua figlia resta aperta, quella del mio cuore è chiusa per sempre.