Paola Barale incinta? E’ questa l’indiscrezione che starebbe rimbalzando tra siti e forum: un qualcosa che sinceramente non avremmo creduto e che non crediamo tuttora possibile, per lo meno nell’immediato. Ma perché si parlerebbe di dolce attesa?
In linea teorica dipenderebbe da alcune foto pubblicate in esclusiva da “Il Vicolo delle News” che raccontano di come recentemente Paola Barale sia entrata in un negozio per neonati insieme ad un’amica bionda indossando un cappotto che sembrava essere perfetto, per dimensioni e taglia, per nascondere una gravidanza. Ora, ci piace davvero tanto spettegolare, ma non poteva essere semplicemente entrata insieme all’amica perché quest’ultima in stato d’attesa?
Detto ciò, scatterebbe in caso il toto padre. La storia con Raz Degan si è chiusa ufficialmente nel 2015 e se vogliamo non calcolare la visita allo stesso nel 2017 all’isola dei famosi ed il fatto che la gestazione umana non è quella delle orche assassine o degli elefanti, a meno di qualche incontro segreto e nascosto agli occhi dei gossippari, difficilmente Paola potrebbe essere incinta dell’attore israeliano. E per quanto si porti discretamente bene gli anni, Paola Barale ha pur sempre 51 anni: se è già in menopausa una maternità chiamerebbe in causa la fecondazione assistita e tutta una serie di cose di cui certamente al momento non siamo a conoscenza.
E’ curioso, va ammesso, il fatto che la presentatrice non abbia né confermato né smentito. Di certo se è in dolce attesa tra qualche tempo sarà decisamente più chiaro: non ci resta che aspettare per risolvere il mistero.