Milla Jovovich vuole che sua figlia entri in contatto con tutte le culture del mondo e non c’è modo migliore per farlo, se non portarla in viaggio. La top model ed attrice ha alle spalle una brillante carriera che l’ha portata a viaggiare molto ed accumulare un’esperienza invidiabile, vuole che la figlia impari presto a viaggiare e conoscere più Paesi possibile.
L’attrice, di recente arrivata nelle sale italiane con il flop “I tre moschettieri”, sarebbe disposta a mettere da parte la sua carriera per dedicarsi a Ever Garbo, la figlia di quattro anni che ha avuto dal regista Paul W. S. Anderson, con la quale progetta un viaggio in giro per il mondo.
Voglio assolutamente portarla in Mongolia e in Nepal e in tutti quei Paesi incredibili che sono così diversi da quello in cui vive lei e dai posti che vede solitamente. E’ molto importante per me che quando diventerà grande sappia connettersi con un diverso modo di vivere.
La modella 35enne ha dichiarato che sua figlia ha la priorità e non sarebbe un problema mettere la carriera in secondo piano, Ever Garbo ha la priorità:
Adesso che mia figlia sta crescendo, ho bisogno di dare delle priorità, ha bisogno di sistemarsi. Immagino che per l’inizio del prossimo anno io e mia figlia saremo a casa. La porterò a scuola, la lascerò ambientare, stare a casa, avere una vita normale e vedere i suoi amici. Essere madre è la cosa più importante, voglio concentrarmi su questo.
Photo Credits | Getty Images