Michelle Hunziker incinta? E’ il marito Tomaso Trussardi a far partire i sospetti questa volta. E’ vero, quelli sulla gravidanza della presentatrice sono rumors che si rincorrono molto spesso all’interno del gossip italiano, ma se il consorte della stessa si comporta in maniera sospetta è ovvio che la speculazione parta.
Va detto, Michelle Hunziker prende bene questo tipo di gossip sulla sua vita privata. Recentemente ha infatti risposto sorridendo con un video:
Buongiorno a tutti, io sono super felice di questo affetto che la stampa mi dà e che mi vogliono vedere sempre incinta. Anche perché io non ho mai nascosto che ne vorrei fare un altro (di figlio). Ma purtroppo devo dirvi che non sono incinta […] Certe volte la sera prima uno mangia un po’ pesante oppure che ne so, ci sono delle volte che uno non è proprio piatto. Però non sono incinta […] Comunque prometto solennemente che se dovessi rimanere incinta sarei così felice da volerlo condividere con tutto il mondo appena possibile.
Insomma, scherza senza problemi sulla questione. Al momento Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono impegnati nel trascorrere le proprie vacanze a Milano Marittima insieme alle figlie Sole e Celeste. Una famiglia destinata ad allargarsi che potrebbe vedere la presentatrice incinta del quarto figlio? Non dobbiamo infatti dimenticare Aurora avuta con il primo marito Eros Ramazzotti. Detto ciò affrontiamo il sospetto che Tomaso ci ha proposto su un piatto d’argento: l’uomo, secondo il settimanale “Nuovo” sarebbe stato beccato ad accarezzare con dolcezza la pancia di Michelle. Semplice gesto d’affetto o gesto con sorpresa? Ai posteri l’ardua sentenza.