Il principe Harry e Meghan Markle diventeranno genitori. L’annuncio ufficiale è arrivato a poche ore di distanza dallo sbarco della royal couple in Australia, dove sarà impegnata in una serie di attività ufficiali per la corona. E la gioia per l’annuncio, almeno online, è esplosa dovunque.
Come sempre a confermare il lieto evento ci ha pensato l’account twitter ufficiale di Kensington Palace:
Il duca e la duchessa del Sussex sono lieti di annunciare che la duchessa è in attesa di un bambino per la primavera 2019. Le altezze reali hanno apprezzato il sostegno ricevuto da ogni parte del mondo, dal loro matrimonio dello scorso maggio in poi, e sono felici di poter condividere questa felice notizia con il pubblico.
Va sottolineato: lei 37 anni, lui 34, sono sempre stati abbastanza chiari sul fatto di volere figli, almeno tanti quanti ne hanno William e Kate. Già questa estate si era parlato di una possibile gravidanza per Meghan Markle ma nulla era stato veramente palese fino allo scorso 12 ottobre in occasione della cugina Eugenie di York: l’ex attrice si è infatti presentata con un look sottotono rispetto al normale, coperta da un cappotto blu ampio che faceva intravedere delle linee sospette. All’arrivo in Australia è stata direttamente la duchessa del Sussex a fornire prove, coprendo di continuo, anche quando mano nella mano con il principe Harry, il ventre con delle cartelle di lavoro.
Ovviamente, come vuole la tradizione, del sesso del nascituro non si saprà nulla fino al momento del parto. Dopo i 14 giorni in Australia, ad attenderla vi sarà mamma Doria Ragland, già ospite da qualche settimana di Kensigton Palace.