Martina Stella diventerà mamma. L’attrice lo ha annunciato dalle pagine di Chi. Il padre del bebè è il fidanzato Gabriele Gregorini:
Aspetto un bambino da Gabriele. È un momento magico per me. Sicuramente il più emozionante della mia vita. All’inizio, per i primi mesi, l’ho tenuto segreto, parlandone solo alla mia famiglia, alla famiglia del mio ragazzo. Ma adesso sono entrata nel quarto mese e la pancia incomincia a vedersi. Adesso cambia tutto.
Nulla di programmato fa sapere la Stella:
In realtà è capitato. Non abbiamo programmato nulla. E da quasi un anno che sono fidanzata con Gabriele. Avevamo spesso parlato tra noi di figli, di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo. Quando l’ho scoperto, ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura. E’ l’uomo che amo e questo nostro figlio è una scelta d’amore. Lui è un ragazzo semplice, Molto riservato, timido. Non ama apparire. Mi sono innamorata della sua anima, della sua sensibilità. Con me è protettivo, passionale. Sai da che cosa mi sono accorta di essere molto innamorata? Dal fatto che amo i suoi difetti.
Nel futuro di Martina c’è anche il matrimonio:
Ci stiamo pensando. C’è l’idea e la voglia di sposarci, non nell’immediato, ma vogliamo farlo.
Photo Credits | Getty Images