Una famiglia davvero numerosa, quella di Lauryn Hill, che ha finalmente dato alla luce il suo sesto figlio. Si tratta di un maschietto, che è nato lo scorso sabato e nonostante qualche complicazione, alla fine tutto si è concluso per il meglio. Una circostanza così felice per la cantante, anche se il compagno l’ha appena scaricata.
Il nuovo arrivato va ad aggiungersi ai fratellini Zion David-Nesta, Selah, Joshua, John e Sarah, la più piccola, che ha solo 3 anni. Una fonte ha rivelato che Lauryn Hill ha vissuto qualche attimo di paura perché purtroppo il cordone ombelicale si era attorcigliato al collo del bambino, ma il parto è andato bene.
Intanto a livello sentimentale, nonostante la buona notizia dell’arrivo del bebè, sembra che Rohan Marley abbia preferito abbandonare la paternità per una modella brasiliana, Isabeli Fontana, la quale aveva dichiarato pubblicamente il suo amore tramite Twitter. Successivamente lo stesso Marley, sempre tramite il social network ha dichiarato di stare ancora insieme alla Hill, madre dei suoi figli verso la quale prova rispetto e amore, sostenendo che non l’avrebbe mai tradita, ma da che parte starà la verità?