Laura Chiatti e Marco Bocci non amano molto il gossip e da quando è iniziata la loro relazione lo hanno evitato in tutti i modi.
Purtroppo per loro non sempre è possibile, a maggior ragione adesso che tutti sono curiosi di vedere come cresce il piccolo Enea. Laura Chiatti si è difesa via Instagram dal settimanale Oggi, che l’ha definita una mamma impacciata.
Un’uscita forse un po’ infelice, in realtà il commento ad alcune foto che mostravano l’attrice con il bambino in braccio:
Laura Chiatti e Marco Bocci fanno spesso su e giù con Perugia. Mamma Laura desidera che il suo bambino cresca lontano dai paparazzi. Cerca di essere molto attenta con il suo piccolino, anche se è ancora un pochino impacciata. Mentre saluta le vicine di casa, la testolina di Enea le sfugge spesso di mano, e finisce all’indietro. Per fortuna, una delle signore interviene prontamente a riacchiapparla…
Offesa, la moglie di Marco Bocci ha deciso di replicare scrivendo:
“impacciata” che la testa di mio figlio sta così perché quando un bimbo ha problemi di reflusso , i dolori si alleviano se inarca la schiena e la testolina scende! Con grande signorilità ribadisco a questa gente di farsi i cazzi propri! Giudicate il mio look, la mia forma fisica, ciò che volete, ma come tengo mio figlio per cortesia no. So perfettamente come prendermene cura. Grazie.