Kim Kardashian: massima riservatezza sulla nascita della bimba

Denver Nuggets v Los Angeles Clippers

Kim Kardashian è diventata mamma con qualche settimana d’anticipo, ma stranamente sui tabloid non sono ancora comparse foto della bimba nè tantomeno comunicati ufficiali.

Solo una breve nota su Twitter, tanto per rassicurare i fan, arrivata però da Khloè Kardashian:

Non posso nemmeno iniziare a descrivere il miracolo che è avvenuto nella nostra famiglia. Mamma e bimba sono in salute e a riposo. Apprezziamo tutto l’affetto. Ci saranno maggior informazioni quando sarà il momento giusto. Grazie a tutti per la comprensione. Vi amiamo tutti e al momento siamo sopraffatti dall’amore.

E’ possibile che, visto l’anticipo di cinque settimane, ci siano state complicazioni durante il parto e che per il momento Kim Kardashian preferisca un po’ di privacy, forse per la prima volta nella sua vita. Fino ad ora, infatti, la socialite è sempre stata sotto i riflettori, raccontando tutto di sé, ma Kanye West sembrava piuttosto contrariato all’idea di condividere la propria bambina con il resto del mondo e soprattutto con i paparazzi, che durante questi mesi non hanno dato tregua alla neo-mamma, la quale se n’era pure lamentata perché hanno messo seriamente a rischio la sua vita e quella della piccola.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *