Kim Kardashian e Kanye West

Qualunque cosa facciano, tutti parlano di loro: la settimana scorsa Kim Kardashian e Kanye West si sono sposati a Firenze e poi sono partiti per il loro viaggio di nozze.

Tutti si chiedevano dove fossero andati a finire, i Kimye hanno lasciato il capoluogo toscano in gran segreto dopo la cerimonia per volare in Irlanda. In mezzo al verde (e alla pioggia) si sono concessi un po’ di relax dopo giorni e giorni di festeggiamenti e preparativi.

Una fonte adesso ha rivelato a People che Kim Kardashian e Kanye West vorrebbero dare un fratellino o una sorellina alla piccola North, nata 11 mesi fa. Arrivata al suo terzo matrimonio, Kim starebbe pensando di arrivare anche al secondo figlio, sappiamo da sempre che la sua intenzione è quella di avere una famiglia numerosa.

Ma vorrĂ  davvero perdere la forma fisica ritrovata con fatica dopo il parto? Solo per entrare nell’abito da sposa Kim si è concessa settimane e settimane di dieta liquida ma se la voglia di diventare nuovamente mamma è così forte, di sicuro i chili in piĂą non saranno un problema.

Photo Credits | Facebook

Categorizzato in:

Gossip & MaternitĂ ,

Ultimo aggiornamento: Maggio 31, 2014

Taggato in:

,