Katy Perry vuole diventare mamma

Katy Perry potrebbe essere la prossima star che vedremo a spasso con il pancione. L’artista di California Girls vuole avere dei figli dal marito Russell Brand, che presto la porterà in India in modo che possano trascorrere del tempo da soli, dopo molti mesi di lavoro frenetico.

Katy Perry è sempre più intenzionata a metter su famiglia e tempo fa aveva dichiarato di essere disposta a lasciare il lavoro pur di dedicarsi a questo. Russell Brand, quindi, deve mettere la testa a posto una volta per tutte e prepararsi all’idea di diventare padre, idea che peraltro non sembra disdegnare. Katy ha dichiarato:

Mi piacerebbe avere dei figli. Credo sia una delle ragioni per cui decidi di sposarti. Soprattutto per la persona che sposi. Pensi che quella persona sta per diventare un buon partner ed un buon genitore.

Russell è stato scelto dalla popstar, che per il momento ha dichiarato anche che forse non diventerà mamma nell’immediato, ma non si sa mai come vanno queste cose, potrebbero riservarci l’effetto sorpresa come Corona e Belen.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *