Kate Middleton, ora è lei ad accompagnare George

Kate Middleton sta meglio. Ed è lei ad accompagnare George a scuola la mattina. La duchessa di Cambridge, 35 anni e incinta del terzo figlio sembra aver superato il periodo della gestazione nel quale le nausee mattutine mettevano a dura prova la sua resistenza.

Ed ha preso in mano le redini delle sue giornate: è ora possibile rivederla impegnata con l’associazione benefica Place2Be, dedicata alla cura della salute mentale dei più piccoli, ed all’essere la solita mamma inarrestabile di George Alexander Louis, 4 anni e di Charlotte Elizabeth Diana, 2. Come è possibile ricordare quando il principino ha iniziato scuola a settembre solo papa William era presente, per via del riposo forzato al quale la mamma era stata costretta dalle nausee mattutine. Ora è lei a farlo, come confermato da un recente discorso della donna in occasione di un evento di Place2Be tenutosi a Londra:

Da madre abituata a lasciare il figlio davanti ai cancelli di scuola, so che c’è bisogno di un’intera comunità per crescere un bambino. Insegnanti, staff di supporto, genitori, è fondamentale fare squadra.

Vero è che da quanto si sussurra George sarebbe già stanco di andare a scuola e preferirebbe rimanere a casa a giocare con la sorella più piccola nei giardini di Kensington Palace.  Nel frattempo tutti quanti si stanno preparando per l’arrivo del terzogenito, il cui parto è previsto per il prossimo aprile, in pratica tra il viaggio ufficiale della coppia reale in Norvegia e Svezia ed il compleanno della principessina Charlotte.

Photo Credit | Wenn

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *