E’ finalmente tornata a farsi vedere in pubblico Kate Middleton. La Duchessa di Cambridge ha infatti presenziato ad un evento legato all’importanza della conoscenza della salute e delle malattie mentali, mettendo in mostra per la prima volta il pancino.
Si tratta della prima presenza pubblica di Kate Middleton da quando è stata annunciata la sua terza gravidanza, ovvero dallo scorso 30 agosto: va ricordato che le sue condizioni erano così precarie per via delle nausee che la giovane non aveva accompagnato nemmeno il primogenito George al suo primo giorno di scuola. La duchessa è riapparsa in occasione del World Mental Health Day – la Giornata mondiale della salute mentale, che si celebra il 10 ottobre, grazie ad un’iniziativa organizzata a Palazzo. Sembra che la giovane soffra ancora di nausee ma che le sue condizioni stiamo migliorando, rendendole possibile, magari in futuro, di presenziare agli eventi in compagnia del marito e dei bambini.
Va sottolineato che dopo aver dato l’annuncio della terza gravidanza, pur non uscendo in pubblico, la Duchessa di Cambridge aveva sempre fatto sentire la sua voce apparendo in video. Rivederla sorridente in pubblico, mostrando un piccolo segno della presenza di una vita dentro di lei è una immagine che colpisce, anche se il pancino è appena accennato e manca davvero ancora tanto tempo al lieto evento.
Non erano in molti a sperare in una nuova gravidanza della duchessa, dati i problemi che ogni volta deve affrontare a causa della violenta espressione delle sue nausee mattutine: ma si è molto felici di vederla nuovamente impegnata, seppure per poco, nelle faccende di palazzo.
Photo Credit | Reuters