Manca poco al parto per Kate Middleton e come già accaduto per le precedenti maternità la duchessa di Cambridge entra nel periodo omonimo, nel quale è esentata da impegni pubblici per evitare stress e problematiche di ogni genere.
Se si fanno i conti ci si rende conto che mancano ormai poche settimane alla nascita del terzo figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra: l’ultima uscita pubblica con il pancione è avvenuta per un evento a sostegno di SportsAid presso il Copper Box, nell’Olympic Park di Londra. La donna è apparsa sorridente come al solito, indossando dei pantaloni comodi e rimanendo a fianco del marito per tutta la cerimonia. E se la duchessa è raggiante e composta, il gossip sulla sua gravidanza e sul futuro pargolo fervono in maniera grandiosa. I tabloid inglesi tifano tutti e spudoratamente per l’arrivo di una baby principessa intorno alla metà di aprile: questa volta però la Corona sembra non essere intenzionata nemmeno a rivelare la presunta data del parto, di cui però si conosce la location, ovvero il St. Mary Hospital di Londra, lo stesso dove sono nati George e Charlotte. A meno che non si voglia cambiare proprio ora la tradizione.
E per ciò che concerne il toto-nomi? Le scommesse dei bookmaker sono tante e variegate: i nomi più accreditati al momento sono Albert, Arthur e John, Alice, Mary e Victoria i preferiti per una bambina. Quel che è certo è che l’attesa per la nascita sta crescendo esponenzialmente e che la nuova “addizione” di casa Windsor sarà amata dalla famiglia e dai sudditi.