Kate Middleton incinta per la quarta volta? Il gossip in tal senso si fa sempre più insistente, soprattutto dopo la non totale smentita di Kensington Palace: le parole utilizzate dall’account social ufficiale lasciano infatti più dubbi che certezze.

Partiamo da un presupposto: di tutte le teorie rese pubbliche in quel giorno l’unica da escludere è quella che vorrebbe la duchessa di Cambridge in dolce attesa per fare un dispetto a Meghan Markle. Dubitiamo fortemente che sia stato questo il piano della prima coppia reale: di certo ci sentiremmo di suggerire l’uso del preservativo o di qualsiasi altro anticoncezionale se i due non hanno in realtà intenzione di allargare la famiglia. Per quanto infatti le risorse non manchino ci sembra assurdo che Kate voglia semplicemente sfornare un figlio dopo l’altro.

Ad ogni modo, tornando all’annuncio di Palazzo, ci sembra strano che abbia anche solo replicato ai gossip ed il fatto che l’abbia fatto ribadendo che se Kate Middleton fosse incinta verrebbe pubblicato un annuncio ufficiale ci fa sospettare che si siano aspettando semplicemente i tempi giusti. Altro fattore da considerare: la donna è apparsa nuovamente molto magra in foto e questo potrebbe dipendere dall’iperemesi gravidica di cui soffre, ossia violente nausee che nei primi mesi della gravidanza le hanno sempre fatto perdere molto peso. Se a questo si aggiunge la stanchezza che è stato possibile notare sul suo volto negli ultimi tempi non è difficile comprendere perché in molti sostengano che Kate sia nuovamente incinta. Chissà che a breve non arrivi davvero un annuncio ufficiale.

 

Categorizzato in:

Gossip & Maternità,

Ultimo aggiornamento: Dicembre 19, 2018

Taggato in: