Kate Middleton alla sua prima uscita ufficiale dopo la nascita di George Alexander Louis, ha mostrato una forma fisica invidiabile, a sole cinque settimane dal parto.
La sua presenza non era nemmeno certa, ma alla fine Kate Middleton si è presentata alla tradizionale maratona dell’isola di Anglesey, nel nord del Galles, insieme al principe William.
I due sono diventati genitori solo da cinque settimane e il neo-papà aveva rivelato che il piccolo George è stato da subito un po’ birichino. Questo non ha impedito a mamma Kate di riprendere la forma fisica dell’era pre-pancione, infatti si è presentata tonica e sorridente ad Anglesey, dove ad attenderla c’era una marea di fotografi, oltre ai sudditi che da sempre tifano per la coppia William e Kate.
Sia le nozze che il parto sono stati eventi molto sentiti dal popolo britannico, Kate Middleton si sarebbe presentata all’evento come a voler ringraziare gli abitanti per il loro affetto, come ha dichiarato una fonte al Daily Mail:
Inizialmente la duchessa non aveva intenzione di partecipare, ma ha deciso di farlo per ringraziare il popolo di Anglesey per il calore e l’ospitalità che hanno dimostrato a lei e al Duca nelle ultime settimane.
E come ha fatto Kate a ritrovare la forma fisica così in fretta? Lo yoga, dicono… prendete appunti!
Photo Credits | Getty Images