Ormai l’annuncio delle gravidanze passa per i social network e Jessica Alba da questo punto, va detto, non è di certo rimasta indietro, avendo sfruttato Instagram per rendere noto al mondo di essere in attesa, ed anche avanzata, del terzo figlio.
Una scelta che seppur al passo con la moda, è stata di certo presa in modo corretto e divertente. Perché? Ha deciso di farlo attraverso una clip in cui le due figlie tengono tra le mani un palloncino a forma di numero. La primogenita, Honor, stringe il numero uno, Haven il due e l’attrice, in evidente stato di gravidanza, muove sopra la sua tesa il palloncino che riproduce il numero 3. L’aggiunta alla famiglia è stata ovviamente, da quel che si può notare, accolta in modo davvero entusiasta dall’attrice e dal marito Cash Warren, produttore cinematografico.
Per quanto attrice affermata e contenta dei risultati raggiunti, Jessica Alba non ha mai nascosto quanto fare la mamma le piacesse e le desse moltissime soddisfazioni. E scegliendo le pagine di People nel corso di un’intervista aveva dichiarato:
Sono stata sposata con il mio lavoro per così tanto tempo. Adesso è tempo di una nuova fase.
Insomma, alla fine, cosa c’è di più bello che avere una casa piena d’amore e di gioia? Già madre di due bambine, Honor Marie, 9 anni, e Haven Garden, di 6, ha deciso che 3, per il momento, può essere considerato il numero perfetto. Ma a quando il parto? Siamo convinti che l’amore che il piccolo/a riceverà sarà immenso da parte di tutti.