Jessica Alba è una super mamma: impegnatissima sul set ma non perde mai tempo per stare con le sue bambine, Honor e Haven Garner, arrivata solamente sei settimane fa. Abbiamo visto l’attrice andare in giro col pancione, ma adesso può portare a spasso la sua bambina con la quale, dichiara, “è stato amore a prima vista“.
Jessica Alba ha sempre sognato una famiglia numerosa ed il suo desiderio è stato realizzato, lei e Cash Warren hanno avuto due splendide bambine e per il momento hanno deciso di fermarsi, ma chissà che più in là non pensino di provare a far nascere un maschietto!
E per quanto riguarda l’ultima arrivata, Haven, l’attrice ha spiegato che ci ha messo un po’ a realizzare di aver avuto un’altra bambina, ma di averla amata dal primo momento e di adorare il fatto che sia così piccola e non scappi via quando la bacia e la coccola.
Cash Warren è circondato dalle donne, ma Jessica Alba immagina che visto che Honor è così “girlie”, la piccola Haven potrebbe essere un maschiaccio e fare almeno in parte contento il papà!