Janet Jackson è diventata mamma all’età di 51 anni. Si tratta di un maschio ed il suo nome è Eissa. Il piccolo è figlio della cantante americana e del marito Wissam Al Mana, imprenditore del Qatar. A rendere nota la nascita è stato il manager della star.
L’uomo ha infatti confermato alla rivista americana People il lieto evento con una semplice nota:
Janet e suo marito Wissam sono elettrizzati nel dare il benvenuto al loro figlio Eissa Al Mana.
Una gravidanza, quella di Janet Jackson, che l’ha portata lo scorso anno a posticipare il tour già annunciato per dedicare più tempo alla propria famiglia in attesa del nuovo arrivo. Sempre a People, tra l’altro, era stato affidato il privilegio dell’annuncio ufficiale della gestazione con la pubblicazione della foto del pancione. Sempre secondo quanto riportato dal manager di Janet il parto è avvenuto senza stress e la donna sta “riposando tranquillamente” dopo l’evento.
Quello con Wissam Al Mana è il terzo matrimonio per Janet Jackson: la diva aveva infatti sposato negli anni ’80 il cantante James DeBarge ed in seconde nozze, dal 1991 al 2000, il ballerino Rene Elizond. Con la nascita di Eissa sarà curioso vedere se la cantante ritornerà sulle scene o preferirà, almeno per il momento, ritirarsi a vita privata. Non sarebbe qualcosa di mai visto nel mondo della musica. Ed al contempo decisamente comprensibile come decisione se venisse effettivamente presa dalla donna. Quasi sicuramente non ci si dovrà aspettare un ritorno sulle scene almeno fino alla fine dell’allattamento del piccolo neonato.
Photo Credit | Wikipedia