I Cesaroni: Micol Olivieri è diventata mamma

Diventata famosa grazie a “I Cesaroni”, oggi Micol Olivieri ha molti fan intenti a farle gli auguri, perché è diventata mamma per la prima volta.

Micol Olivieri

La gravidanza è stata annunciata già da tempo ed anche se in molti hanno criticato la sua giovane età e la “fretta” di mettere su famiglia, Micol Olivieri ha sempre dichiarato di sentirsi pronta e di aver cercato molto questa figlia. E’ nata quindi la piccola Arya, prima figlia dell’attrice e Christian Massella, che ha dato l’annuncio su Facebook:

Micol sta benissimo, si sta riprendendo. Io non riesco a parlare, sono ancora emozionato. La bambina pesa 2,770 kg, assomiglia a tutti e due, è bellissima.

Per fortuna tutto è filato liscio, anche se ci sono state delle complicazioni che hanno richiesto il cesareo e la nascita prematura della bambina. Micol e Christian si sono sposati lo scorso 11 luglio e sono stati ospiti di Barbara D’Urso poco tempo fa, siamo certi che la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” non perderà occasione di ospitare nuovamente Micol in versione neo-mamma e magari, molto presto, anche la piccola Arya.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *