George Clooney è diventato papà: sono infatti nati i gemelli Ella ed Alexander, frutto del matrimonio con l’avvocatessa Amal Alamuddin. Va ammesso che l’annuncio è stato dato con una certa verve da parte dell’entourage dell’attore.

Il portavoce della coppia Stan Rosenfield, ha infatti reso noto nella mattinata del 6 giugno:

Questa mattina Amal e George hanno dato il benvenuto a Ella e Alexander Clooney nelle loro vite. Entrambi sono felici, sani e stanno bene. George è sedato e dovrebbe riprendersi in pochi giorni.

Una storia burlonesca a suggellare un evento gioioso per la coppia e che ha modificato e non poco quelle che erano le “credenze” dell’attore hollywoodiano un tempo. Intervistato da Chi aveva infatti confermato qualche tempo fa:

E’ un po’ da pazzi, vero? Se mi avessero detto che un giorno sarei diventato papà di due gemelli. Siamo preoccupati e felici allo stesso tempo. Io ci penso sempre, 24 ore al giorno. Come non provare ansia di fronte a questa enorme responsabilità?.

Non gli si può dare di certo torto. Vero è che alla moglie Amal ha tentato di non far mancare proprio nulla: per il parto è stata infatti prenotata una camera privata all’interno del Chelsea and Westminster Hospital di Londra. Il costo di una singola notte al suo interno: quasi 10 mila euro. Una bella cifra che però ha dato la possibilità alla donna di poter contare su un salottino privato, un letto dotato di tutti i comfort, assistenza personalizzata 24 ore su 24. Il modo più semplice, per chi può permetterselo, di assicurarsi un po’ di privacy.

Categorizzato in:

Gossip & Maternità,

Ultimo aggiornamento: Giugno 8, 2017