Fedez e Chiara Ferragni sono una coppia incredibilmente unita e dannatamente social: l’ultima avventura dei due ragazzi è stata quella di riprendersi mentre erano alla ricerca della sala parto per la nascita di Leone, il loro primogenito.
Inutile dire che di questa gravidanza abbiamo praticamente visto tutto: preparativi, attese, selfie soli e di coppia, dediche al piccolo e baci al pancione, tutti ripresi dai fidi cellulari del cantante e della fashion blogger. Al momento i due sono a Los Angeles, dove hanno deciso di far nascere il loro bambino. Il tempo è trascorso velocemente ed il conto alla rovescia è cominciato ufficialmente: è per questo che Fedez e Chiara Ferragni sono impegnati nella ricerca della sala parto giusta per accogliere l’arrivo di Leone al meglio.
Dalle loro Ig Stories è possibile vedere come la coppia si diverta, sorrida e il tutto sia corredato da positività. Se qualche preoccupazione c’è, va detto, viene tenuta nascosta all’occhio indagatore dei fan che si divertono a supportare la coppia mentre cammina per i corridoi della clinica potenzialmente oggetto della scelta. Qualcosa ci sussurra che per ciò che riguarderà Fedez e Chiara Ferragni ciò a cui assisteremo è essenzialmente un riproporsi di quello che è successo, post parto, con Kylie Jenner.
Nel frattempo i prossimi neo genitori si divertono ed intrattengono, dando virtualmente modo al futuro Leone di poter vivere, grazie ad internet, praticamente tutto il periodo antecedente alla sua nascita, fidanzamento dei genitori compresi. Chissà cosa penserà riguardando tutto questo materiale che internet conserverà per lui.