Seguendo fedelmente la tradizione americana, Elisabetta Canalis ha organizzato un baby shower con le amiche prima del parto.
Non manca molto, il pancione ormai è grande ed Elisabetta Canalis diventerà mamma di una bambina. In attesa del grande giorno è tornata negli Stati Uniti, dove l’ha raggiunta la mamma che la assisterà nei primi giorni e ovviamente per festeggiare l’evento ha deciso di organizzare un baby shower. Si tratta di una festa molto diffusa oltreoceano, che sta lentamente iniziando a prendere piede anche in Italia.
Un piccolo party tra amiche, in cui la futura mamma riceve regali che serviranno per poi prendersi cura del bebè. Elisabetta Canalis ha ringraziato tutte le sue amiche, le future ziette, pubblicando una foto su Instagram. Considerato che sta per nascere una bambina, il rosa è stato il colore dominante della festa, conclusasi con una torta con su scritto “It’s a girl”. Tra non molto Brian Perri dovrà abituarsi a convivere con due donne, marito dell’ex velina da quasi un anno, dovrà fare i conti anche con i primi mesi di paternità che saranno al contempo stressanti ma molto molto emozionanti.
Photo Credits | Instagram