Fiocco rosa per Clio Make up, la nota blogger italiana specializzata in cosmesi: è infatti nata la sua prima figlia, Grace Cloe, conosciuta dai tanti followers della donna come la piccola “lenticchia” che non voleva lasciare il corpo della madre.
E’ stata la stessa blogger a darne l’annuncio dopo aver condiviso sulle Instagram Stories buona parte dell’attesa e del travaglio. La foto con l’annuncio ha già ottenuto circa 500mila like. Come già accennato Clio ha condiviso tutta la gravidanza con i suoi follower, comprese le prime contrazioni iniziate venerdì notte. Ed ha fatto ridere più di una persona quando all’interno di uno dei video ha esclamato:
Tra una contrazione e l’altra ho fatto le sopracciglia perché non potevo fare la prima foto senza sopracciglia.
Va detto, quella di Clio Make up è stata una vera e propria gravidanza social, molto di più di quella di attrici più famose ed altre appassionate sul web. Ed è per questo che vogliamo riportarvi il discorso da lei fatto in una serie di Instagram Stories mentre attendeva di prendere il taxi che l’avrebbe portata nell’ospedale di New York dove ha partorito.
Sono le 4 del mattino … da 4 ore sono iniziate le contrazioni … lenticchia deve aver sentito dell’induzione programmata per le 8 e ovviamente ha deciso di fare di testa sua … per adesso sono ancora a casa perché anche se sono dolorose (ma mi avete giurato che DOPO dimenticherò) , non sono regolari…. tra qualche oretta comunque si va in ospedale … forza Grace, facciamo questo ultimo sforzo io ti vengo incontro e anche tu fai la tua parte, senza far soffrire troppo mamma altrimenti quando sarai grande niente trucchi fino ai 18 anni. Ragazze vi tengo aggiornate …. pensatemi.