Chiara Ferragni mostra il “pancione“. E la virgolettatura è d’obbligo guardando la foto: l’imprenditrice e blogger infatti mostra una sporgenza che difficilmente si collega ad una persona incinta di 7 mesi. E sulla quale nei commenti alla foto pubblicata su Instagram si è fatta molto ironia.
Chiara Ferragni è sempre stata molto esile ed il fatto che sia alta circa 1,80 porta ad una distribuzione ben diversa di possibile peso acquisito o perché no, proprio del pancione da gestante. Insomma: le battute si sprecheranno anche ma va sottolineato che per la tipologia di fisicità della ragazza, la foto ci sta tutta. Al momento la giovane si trova a Los Angeles, dove passerà gli ultimi mesi di gravidanza e dove farà nascere Leone. Ecco cosa scrive nelle due foto della pancia pubblicate:
27 settimane e mezzo (settimo mese) e Leo pesa più di un chilo ora ( io ne ho già presi otto).
La parte migliore dell’annuncio, tolti i classici troll, sono i commenti dei suoi 11 milioni di follower che spiegano come una pancia del genere, nella maggior parte dei casi loro la hanno se mangiano troppo in compagnia dei parenti e non normalmente a 7 mesi di gestazione. C’è chi suggerisce, senza malizia che probabilmente partorirà una nocciolina e chi la difende, giustamente, da critiche. Nella maggior parte è la bonarietà a permeare i commenti sotto le fotografie e va ammesso: se quella di profilo di foto sciocca, quella di fronte è ancor peggiore.
L’importante ad ogni modo è che il piccolo Leone stia bene e questo sembra essere un dato assicurato.