Per la prima volta, la premiére dame Carla Bruni Sarkozy ha rilasciato un’intervista per parlare della sua gravidanza. Ancora non si conosce il sesso del nascituro ma la futura mamma ha già le idee chiare su come comportarsi quando arriverà, soprattutto per quanto riguarda la presenza dei media.
Carla Bruni ha scelto di rilasciare un’intervista per la trasmissione Sept A huit, spiegando che a poche settimane dal parto non conosce il sesso del bebè, ma che non vuole che, una volta nato, sia esposto a giornalisti e fotografi:
Nella posizione di moglie di un Capo di Stato, sono diventata ancora più difensiva. Capisco l’interesse dei media e non vedo nessun incoveniente per quanto riguarda me o mio marito, ma per quanto riguarda i bambini, non è impossibile. Farò di tutto per proteggere questo bambino e sarò assolutamente rigorosa. Non mostrerò mai sue foto, non lo esporrò.
L’ex top model ha le idee davvero molto chiare e sembra più determinata che mai a tutelare il nascituro, parlando di una scelta da donna adulta, pentitasi anche di aver esposto Aurelian, il suo primo figlio che ha 11 anni, durante una visita ufficiale in Giordania con Sarkozy, nel 2008:
Mio figlio è stato esposto una volta, non in una situazione pubblica ma privata ed è stato un grosso errore. Non avrei mai dovuto portare mio figlio a visitare quel luogo magnifico, avrei dovuto immaginare che ci sarebbero stati i fotografi.
Per la serie sbagliando si impara, insomma, scordatevi di vedere la prima foto del bebè stampata su qualche rivista patinata, mamma e papà hanno deciso di metterlo/a al sicuro. E sul sesso del nascituro, la Bruni scherza: “Un maschietto? Non mi conosco ma la stampa mi conosce meglio di quanto non sappia io!”.
Le voci sull’arrivo di un maschietto, in effetti, sono sempre state più insistenti, ma non sapremo se è vero oppure no ancora per qualche settimana!