Ancora aleggia il mistero sull’Eliseo: Carla Bruni è incinta oppure no? Il sì va per la maggiore, quindi una volta accontentati con una risposta positiva, non ci resta che scoprire di che sesso sarà il nascituro.
Certo, la presunta mamma non ha nè smentito nè confermato nulla sulla gravidanza, ma non si è presentata sulla Croisette, al Festival del Cinema di Cannes, per la presentazione di “Midnight in Paris” di Woody Allen. E’ stato proprio il regista a lasciarsi sfuggire qualche parola che lascia presumere che la gravidanza ci sia davvero. Anche lui ha parlato dell’assenza della premiére dame per motivi personali, ma anche aggiunto che questo è per lei un “periodo formidabile“. E questo, soprattutto per i cacciatori di scoop, può voler dire soltanto una cosa: gravidanza.
Inoltre partono le prime chiacchiere e secondo i bene informati, Carlà regalerà al presidente Sarkozy un maschietto e pare che la notizia sia sfuggita ad una personalità molto vicina al presidente. Nonostante tutto, c’è chi opta per una notizia forse ancor più entusiasmante: Carla Bruni aspetta due gemelli. Insomma, ci si può sbizzarrire.