Brigitte Nielsen diventa nuovamente mamma a 54 e non si può che essere felici per questo lieto evento occorso all’interno della sua vita e quella del marito Mattia Dessi. La piccola Frida è nata lo scorso 22 gennaio in una clinica di Los Angeles.
Un lieto evento voluto fortemente dalla coppia:
Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla nostra bellissima figlia nelle nostre vite. E’ stato un lungo percorso, ma ne valeva la pena. Non siamo mai stati tanto innamorati.
Così Brigitte Nielsen e Mattia Dessi annunciano tramite il magazine “People” di essere diventati genitori. L’attrice annunciò la gestazione attraverso uno scatto con il pancione su Instagram. Mamma e figlia, di 2 chili e mezzo circa, stanno bene. Si tratta del quinto figlio, la prima femmina, per Brigitte e del primo per Mattia. L’ex compagna di Sylvester Stallone ha infatti avuto 4 figli da tre compagni diversi. Il primo marito Kasper Winding è stato il padre di Julian, nato il 12 aprile del 1984: Killian era nato il 15 dicembre 1989, dalla relazione con Mark Gastineau. Douglas Aaron, nato il 19 aprile 1993, e Raoul Jr, il 21 maggio 1995, sono i figli avuti dalla donna con Raoul Meyer.
Frida come prima figlia sarà ovviamente coccolata e vezzeggiata come non mai dall’intera famiglia ed a causa dell’età avanzata di Brigitte è vissuta dai genitori come un dono dal cielo. Mattia e l’attrice sono sposati dal 2006 e per raggiungere la nascita della piccola, quest’ultima ha dovuto affrontare un lungo percorso terapeutico. L’attesa è stata senza dubbio ripagata. Cosa si può dire di altro se non “congratulazioni”!