Beyoncè 30 chili dopo: la nascita di Blue Ivy l’ha resa felice e adesso si prepara alle fatiche del nuovo tour. Subito dopo niente riposo, la cantante pensa ad una seconda maternità.

Beyoncè e Jay-Z sono una delle coppie più invidiate al mondo: oltre che per la loro ricchezza, sembrano rispecchiare l’ideale della coppia perfetta ed hanno coronato il loro amore con la nascita della loro prima figlia, Blue Ivy. Mentre si prepara ad affrontare il Mrs. Carter Show World Tour, che farà tappa anche in Italia, la bella Beyoncè non disdegna l’idea di una nuova gravidanza:

Adoro essere madre, sentire Blue Ivy che dice ‘mamma’ e che mi chiama quando ha bisogno di qualcosa. Mi fa sentire di avere un vero scopo qui. Mi piacciono tutte le cose che la gente mi aveva detto sarebbero state difficili da gestire.

Ad un anno di distanza dalla nascita della piccola Blue Ivy, Beyoncè racconta a Hollywoodlife cos’è cambiato nella sua vita:

Il parto era una delle mie paure più grosse ed avere Blue Ivy mi ha costretta ad affrontarlo. Ed ora riconosco la forza che ho. Mi insegna a concentrarmi sulle cose che contano davvero, come la famiglia. E a fare attenzione ad ogni momento, perchè passano così in fretta.

Progetti dopo la tournée? Sì, mettere un altro bimbo in cantiere, magari un fratellino per Blue!

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Gossip & Maternità,

Ultimo aggiornamento: Marzo 19, 2013

Taggato in:

, ,