Beyoncé conquista la copertina di Vogue america di settembre, la più importante dell’anno, e si lascia andare nel corso di un’intervista dedicata confidandosi su diversi argomenti, tra i quali l’essere quasi morta nel dare alla luce i propri gemelli.
E’ stata la cantante a condividere su Instagram i primi scatti delle cover firmati da Tyler Mitchell, primo fotografo afroamericano a realizzare la copertina di Vogue. Come siamo abituati a vederla ormai da qualche tempo fiori e colori sono i protagonisti tanto quanto lei grazie ad accessori e abiti firmati da Gucci. Come anticipato, Queen B si è lasciata andare a diverse confessioni, sebbene quelle relative alla nascita dei suoi gemelli Rumi e Sir siano le più scioccanti. Ha raccontato a Vanity Fair:
Guardo la donna che ero quando avevo vent’anni e vedo una giovane diventare fiduciosa, ma intenta a soddisfare tutti quelli che la circondano. Ora mi sento molto più bella, molto più sexy, molto più interessante e molto più potente. Sono quasi morta per per dare alla luce Rumi e Sir, 13 mesi fa. Ho sofferto di ipertensione a causa della gravidanza e ho visto il mio corpo gonfiarsi fino a quasi 100 kg. Per un mese sono rimasta a letto…Dopo il cesareo sentivo che il mio corpo non era più lo stesso e mentre ero in convalescenza ho cominciato a prendermi cura di me stessa, ad accettare il mio corpo… più formoso. Ancora oggi ho braccia, gambe e seno più grossi… ma mi sento più autentica.
E come darle torto in questo caso?