Ah, l’Europa: per molti cittadini statunitensi si tratta di un continente molto affascinante per storia e tradizioni, inoltre è decisamente più tranquillo. Molte star, infatti, amano comprar casa in Italia e in Francia, che sono tra i Paesi più gettonati per ottenere tranquillità. Sembra che anche Beyoncè e Jay-Z stiano valutando la cosa, a meno che non si tratti dell’ennesima speculazione sulla loro immagine.
Beyoncè e Jay-Z portano Blue Ivy Carter in Francia? La vita tra Los Angeles e New York è davvero molto movimentata. Molti genitori continuano a scatenarsi nonostante l’arrivo dei figli, ma la coppia milionaria di cantanti pensa già ad un posto dove la piccola Blue Ivy possa crescere tranquilla e lontana dai riflettori.
I Beckham, per esempio, piuttosto che andare in Francia, a Parigi, hanno preferito la caotica Los Angeles, dove ormai hanno trovato la loro stabilità. E’ andata diversamente per Johnny Depp e Vanessa Paradis, che dopo tredici anni di “isolamento” in Francia, sono arrivati alla rottura definitiva, i Brangelina invece vanno avanti e indietro da un continente all’altro con i loro sei figli, quale sarà la formula che funziona meglio? Questo ancora non si sa, di certo a breve scopriremo se la notizia è vera oppure no. Nel frattempo sono state diffuse le prime immagini della cameretta della bambina, una stanza rosa ed extralusso, con un cavallo a dondolo d’oro, tra le tante chicche per crescere una figlia viziata!
Photo Credits | Getty Images