Beyoncé è felice e ringrazia Dio della sua gravidanza

Beyonce Knowles, durante un’intervista fatta di recente ha rivelato che il suo bambino nascerà il prossimo febbraio ed ha sottolineato il fatto di sentirsi benedetta e grata per questa gravidanza.

La cantante ha annunciato pubblicamente che lei e il marito Jay-Z erano in attesa del loro primo figlio durante gli MTV Video Music Awards nel mese di agosto, ma durante un’intervista all’ Australia’s ‘Sunday Night di qualche giorno fa, ha detto:

Mio marito ed io siamo stati insieme per 10 anni – da quando avevo 20 anni – e mi sento felice di questo, e sono molto grato che Dio mi abbia benedetto con il dono più grande che ogni essere umano possa avere. Penso di aver realizzato un sacco di cose per me e io so chi sono. E ‘stato davvero difficile da nascondere, ma ora posso essere orgogliosa e entusiasta, e sto avendo lo shopping più divertente … è fantastico!

Beyonce aveva già rivelato quanto fosse stato difficile mantenere segreta la sua gravidanza e nascondere il suo pancione, ed ora ha aggiunto di essere “orgogliosa” di mostrarlo a tutto il mondo. Robe da mamme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *