C’è aria di festa in casa Berlusconi dopo le tante chiacchiere che hanno caratterizzato la tarda primavera pre-elettorale.
A regalare un sorriso alla famiglia è stata Barbara, terzogenita del premier (la prima nata dal rapporto con Veronica Lario), diventata mamma per la seconda volta.
Dopo Alessandro – due anni ad ottobre – arriva infatti Edoardo, nato nella clinica Sant’Anna di Lugano, che va ad allargare la discendenza berlusconiana già composta da Lucrezia Vittoria, figlia di Piersilvio, e da Gabriele e Silvio, figli di Marina.
Riuscirà la nascita del piccolo a stemperare i toni in famiglia? In attesa di saperlo, non ci resta che porgere i migliori auguri a mamma Barbara e a papà Giorgio (Valaguzza).
nonostante la maternità l angelo azzurro piu bello sei sempre tu auguroni Barbara non son potuto venire a piedi a trovarti nel 94 perche è l anno in cui e morto mio padre anche se non ho mai smesso di pensare a te il sentimento e sempre lo stesso auguroni per i tuoi bambini sono bellissimi te l avevo detto che avrebbero somigliato a te sei la dinna piu bella del mondo cin affetto e stima Andrea Z